Skip to main content

PRODACTION
Cloud

PRODACTION
Cloud

AVANZAMENTO DI PRODUZIONE
GESTIONE COSTI
SCHEDULING

ProdAction è una soluzione software modulare e scalabile basata su tecnologia cloud. Permette di monitorare e controllare gli avanzamenti e i costi di commessa confrontando velocemente in tempo reale gli scostamenti tra la pianificazione e l’effettivo stato di avanzamento dei lavori. I progetti vengono organizzati dal sistema come raccoglitori di commesse permettendo di impostare obiettivi, specificare costi ed attraverso il browser, acquisire informazioni relativamente all’avanzamento dichiarato dagli operatori, ed in automatico, direttamente dalle macchine utensili.

La modularità e la scalabilità di ProdAction permette di gestire in modo rapido e guidato i diversi processi aziendali, dalla richiesta di ferie dei dipendenti, pianificazione delle trasferte del personale, gestione della manutenzione macchinari e impianti, assegnazione delle attività alle risorse interne ed esterne, rendicontazione delle attività e altro ancora, in funzione dei moduli di sistema disponibili e attivati.

ProdAction è inoltre dotato di strumenti di comunicazione e di interfacce dedicate all’importazione ed esportazione di dati, al dialogo con i software ERP e macchine utensili per una maggiore integrazione e sincronizzazione delle informazioni relative alle commesse di produzione.


Software PRODACTION

L’accesso a ProdAction avviene tramite pc, tablet o smartphone consentendo agli operatori di effettuare operazioni anche in mobilità (rendicontazione commesse, richiesta ferie e permessi, comunicare assenze per malattia, ecc…); i controller aziendali attraverso opportuni cruscotti potranno avere riscontro dei relativi eventi e avanzamenti di produzione.

Tutti i dati e i documenti gestiti sono conservati in modo sicuro e criptati all’origine, saranno visibili solo a chi ne possiede le credenziali d’accesso al sistema, in funzione dei livelli di privilegio legati alla natura delle informazioni contenute ed al ruolo dell’utente.

PARLA CON UN ESPERTO
Lascia i tuoi dati qui sotto

"*" indica i campi obbligatori