Skip to main content

OASI V5

LA NUOVA SOLUZIONE ERP DI TECNOVATION

Oasi V5 è il rivoluzionario software gestionale web based (ERP) sviluppato con approccio MVVM (Model View View Model) con pervasività totale tramite browser. La possibilità di consultazione anche tramite devices mobile (tablet e/o smartphone) consente di avere sotto controllo e ovunque le performance finanziarie di fatturato ed efficienza produttiva della propria azienda. In Oasi V5 è garantita la massima attenzione agli aspetti di consultazione e di aggregazione dei dati dell’azienda che il management potrà facilmente visualizzare attraverso dash-board contenenti interrogazioni parametriche, indispensabili per monitorare e “pilotare” il business.

Vengono semplificati sia i processi di elaborazione e consultazione dei dati, sia il suo data entry per garantire i massimi livelli di User Experience. Strumenti di interrogazione, potenti nel loro funzionamento, consentono inoltre una semplice e veloce configurazione. Oasi V5 è un sistema basato su un’architettura distribuita multi-tier che consente un’agevole implementazione in termini di scalabilità e un’alta adattabilità all’infrastruttura IT dell’azienda. Progettato secondo i principi di “privacy by design” e “privacy by default” è di sua natura implicitamente “compliant” alla nuova direttiva UE del GDPR.


Software OASI V5

Basato sul modello di rappresentazione dati con una visione MVVM, il sistema separa il lato presentazione (vista) dalla sua logica di business e il modello dati dal Back-End, permettendo un’alta flessibilità sia nella gestione dati, sia nella loro rappresentazione in informazioni. Il modello di visualizzazione delle informazioni si adatta facilmente alle esigenze e preferenze dell’utente. Il modello permette inoltre la personalizzazione del sistema di stampa (ordinamento e selezione dei dati, ordinamento delle colonne nonché l’esportazione dei dati verso gli applicativi Microsoft). Oasi V5 consente inoltre all’utente di creare in maniera semplice sia la gestione dello zoom-in e zoom-out dei dettagli, sia la navigabilità delle informazioni attraverso le varie “viste” e applicativi.

Progetto OASI V5, soluzione ERP
PARLA CON UN ESPERTO
Lascia i tuoi dati qui sotto

"*" indica i campi obbligatori