Skip to main content

HI-PLAN

MULTI PROJECT MANAGEMENT
PLANNING
SCHEDULING
GESTIONE COSTI

Hi-Plan, soluzione software di Multi Project Management modulare, scalabile web based orientata alla produzione ed integrabile in tutto il flusso aziendale.

Permette di monitorare e controllare i processi, le attività e le risorse in ambito di sviluppo progetto su commessa.
Grazie allo schedulatore di attività integrato è possibile gestire in modo ottimale le risorse umane, le macchine e i materiali, aumentando l’efficienza produttiva. Il software consente di gestire le competenze delle risorse e di assegnare loro automaticamente il lavoro più adatto, riducendo il rischio di errori e ritardi nella produzione.
Inoltre il sistema consente la consuntivazione, permettendo alle risorse umane di registrare i tempi e le causali di lavoro sulle attività pianificate, fornendo una visione precisa del lavoro svolto.

La modularità e le funzionalità di Hi-Plan offrono notevoli vantaggi, come la riduzione dei tempi di produzione, l’aumento dell’efficienza, il miglioramento della qualità e il controllo dei costi. Il software consente anche di generare report dettagliati e personalizzati, offrendo l’opportunità di analizzare costantemente i processi produttivi per individuare aree di miglioramento e ottimizzare le risorse disponibili.

Il sistema supporta anche l’analisi di scostamento tra i dati preventivi e quelli effettivi, consentendo una valutazione accurata delle ore e dei costi e permettendo correzioni tempestive per rispettare i budget prefissati.

Hi-plan offre la possibilità di allegare documentazione alle attività e gestirne le revisioni, garantendo tracciabilità, precisione e affidabilità.
Inoltre il software può essere integrato con strumenti di business intelligence, software e macchine utensili (industria 4.0), per adattarsi alle specifiche esigenze dell’azienda, offrendo massima flessibilità e versatilità.


Software HI-PLAN

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Ottimizzazione dell’attraversamento dei progetti/commessa
  • Rispetto delle priorità assegnate ai vari progetti/commessa
  • Bilanciamento del carico di lavoro sulle risorse alternative
  • Analisi dello scostamento tra Preventivo/Consuntivo
  • Schedulazione integrata a capacità finita ed infinita
  • Velocità di consultazione dei lavori assegnati
  • Semplicità di inserimento dei consuntivi
  • Integrabilità con le macchine utensili
  • To-do-list per risorsa
PARLA CON UN ESPERTO
Lascia i tuoi dati qui sotto

"*" indica i campi obbligatori