Chi siamo

Specialisti in Innovazione

Tecnovation si propone come Partner Tecnologico per le aziende che intendono avviare percorsi di cambiamento in ottica di un miglioramento delle performance e un'ottimizzazione dei processi produttivi.
Ci poniamo come punto di riferimento, supportando e assistendo l'Azienda lungo tutto il processo di innovazione: dall'analisi delle criticità all'individuazione degli ambiti di intervento, dalla scelta delle soluzioni software ideali alla loro implementazione fino alla formazione e alla consulenza nella gestione dell'operatività.
Operiamo prevalentemente in Centro e Nord Italia avvalendoci delle nostre sedi di Pordenone, Pavia, Ancona e Zurigo.

Analisti

Studiano a fondo l'organizzazione aziendale, ne individuano le criticità e le aree di miglioramento, fissano gli obiettivi e monitorano l'avanzamento dei processi.

Tecnici di processo

Implementano le soluzioni individuate, configurando i software sulla base delle caratteristiche funzionali e delle operatività richieste.

Formatori di processo e applicazioni

Trasferiscono il know-how tecnico ai dipendenti dell'Azienda Cliente per renderli autonomi nella gestione dell'operatività quotidiana.

Consulenti

Confrontano le soluzioni software e applicative e individuano gli strumenti da applicare al caso concreto, sulla base dei requisiti utente e degli obiettivi da raggiungere.

L'esperienza
è la nostra forza

Ogni figura vanta un'esperienza pluriennale nella gestione operativa dei processi all'interno di medie e grandi aziende manifatturiere, in Italia e all'estero. L'approccio consulenziale ha proprio l'obiettivo di proporre, sulla base del preciso contesto di riferimento e delle necessità definite insieme al Cliente, la soluzione più idonea tra un ampio ventaglio di software e applicativi.

Inizia progettare la trasformazione tecnologica della tua azienda