Case History

GIELLE PLAST

Costruzione Stampi e Stampaggio

La GIELLE PLAST progetta e costruisce stampi per lo stampaggio di componenti plastici per i settori dell’Automotive, Elettrodomestico, Elettronico e Illuminazione a led.

Il progetto

Situazione iniziale

Al fine di poter monitorare in tempo reale i processi pelativi alla Progettazione e Produzione degli stampi, la direzione aziendale ha deciso di valutare e selezionare un Partner tecnologico che per competenze settoriali e conoscenza dei processi, potesse supportare ed affiancare Julia Stampi in questo innovazione.

Intervento proposto

L' azienda ha deciso di avvalersi della 'Soluzione Tecnovation' composta da competenza specifica nel settore stampi e stampaggio e da strumenti software dedicati.

Risultato finale

La GIELLEPLAST oggi monitora la puntualità dello lo stato di avanzamento di produzione, i costi, i timing di consegna e ottimizza i carichi di lavoro ed attraverso strumenti di simulazione, è in grado di simulare differenti scenari di impegno delle risorse umane e macchinari e decidere la strategia più adatta da intraprendere in linea con gli obiettivi concordati con il Cliente.

Altre case history

Inizia progettare la trasformazione tecnologica della tua azienda